Best Practice
37 records found
Page
1
Stefano Toro
Cosa fare per individuare nuovi canali di vendita con investimenti e costi fissi non troppo elevati, al fine di incrementare i ricavi e diversificare i clienti? Franchising, e-commerce o entrambi?
Paolo Fresi
Comunicazione nel focus verso il cliente: scrivere per vendere entrando nel dialogo con i potenziali clienti…
Redazione N1M
Michel, nostro Digital Transformation Manager e CEO della Startup Spazio 42, con il progetto Seebilla vince l’Open Innovation Challenge 2018!
Fabrizio Mecozzi
Il cambiamento non è mai immediato, né tantomeno semplice. 4 linee guida per introdurre il cambiamento in azienda: consapevolezza, collaborazione del team di lavoro, motivazione e duro lavoro. Solo così è possibile cambiar...
Paolo Fresi
Quando si parla di funnel applicato al web marketing si citano solitamente il Top of the Funnel, il Middle of the Funnel, il Bottom of the Funnel. Cosa vogliono dire questi termini e come avere il giusto approccio al modello del funnel?
Mattia Minervini
Il GDPR sostituisce tutte le normative italiane in materia di privacy. Cosa va fatto e come trasformare questo cambiamento in opportunità, ovvero il GDPR come VOLANO per la nostra ristrutturazione aziendale!
Marco Tavazza
Si parla tanto di era digitale in relazione alle imprese e pmi. Ma cosa rappresenta esattamente questo nuovo approccio, in termini di management, di recruiting, di comunicazione  e marketing? Tante cose, prime fra tutte “velocità&rd...
Laber Monzon
UX personas vengono utilizzate per mappare le esigenze dei visitatori. I marketing personas aiutano a pianificare offerte e contenuti che si adattano alle preferenze del pubblico. Entrambi sono strumenti che aiuta a comunicare meglio con i clienti.
Ilaria Salonna
Il tempo è denaro! Consigli e soluzioni per calcolare al meglio il valore economico di un’ora del vostro tempo attraverso un sistema di misurazione della produttività con regole ben stabilite e voglia di crescere!
Paolo Fresi
Cos’è, a cosa serve il business plan e cosa deve contenere… Partiamo dal business model! Infatti, per redigere il Business Plan occorre prima si possedere un Business Model,  credibile e validato.
Donatella Citarelli
Dal 1°luglio, salvo proroghe, per poter dedurre il costo del carburante, sarà obbligatorio effettuare il pagamento con mezzi tracciabili (carta di credito, bancomat, assegno, bonifico e in generale tutti gli strumenti di pagamento elettron...
Andrea Ferrara
Oggi è pieno di portali turistici per la ricerca di una struttura ricettiva. Ma pochi hanno più funzionalità utili… La vera scommessa è consentire l’interazione all’utente e favorire la struttura ricetti...
37 records found
Page
1
Scarica l'app Noleggia 1 Manager
Effettua il download per il tuo smartphone
Anche questi imprenditori avevano bisogno delle stesse risposte e le hanno avute:
 Diritto all'oblìo
X
Responsabile Privacy – DPO Marco Travaglini,
nato a Rieti il 14.10.1977, residente in Roma, via Cutilia 47
Per informazioni e richieste privacy:
Tel  +39 06 92 95 90 88
Mail info@mamaindustry.com
Copyright 2017 ® - MAMA Industry P.IVA 14080391007
Designed by MamaIndustry - Powered by Giap Informatica